Allestimenti per matrimoni Roma

Perchè in questa pagina parliamo di allestimenti per matrimoni a Roma capitale? Vediamo insieme quali sono gli spunti e i vari allestimenti in base alla location che abbiamo deciso di scegliere.

Sposarsi a Roma è un privilegio, molte donne che scelgono come meta nuziale la capitale hanno come spunto i grandi matrimoni di gente dello spettacolo e facoltosi industriali che organizzano le proprie nozze negli hotel piu lussuosi della Città. Oltre agli hotel ci sono location mozzafiato che con un allestimento realizzato a dovere diventano castelli principeschi sul vero senso della parola.

Noi in in tutto questo che ruolo svolgiamo?

Noi realizziamo allestimenti personalizzati! Si, capito bene. Costruiamo per te e insieme a te l’allestimento che hai sempre desiderato per il tuo matrimonio a Roma.

Partiamo dalla scelta delle sedie, i tavoli, il tovagliato, dai candelabri alle stoviglie per finire alla scenografia e quindi arredi, luci e fiori.

Niente e lasciato al caso, disponiamo anche di tensostrutture in caso di pioggia. I tuoi ospiti saranno coccolati con i divani, salotti e tutte le comodità che tu scegli di inserire nel tuo progetto di matrimonio.

Ora vediamo insieme quali sono i costi orientativi da sostenere se realizzerai il tuo matrimonio con noi.

Partiamo dal numero degli invitati. Mettiamo per esempio 100 persone, ci vogliono:

  1. 100 sedie
  2. 10 tavoli per la cena o il pranzo
  3. 5/6 tavoli per il buffet
  4. tovaglie e tovaglioli
  5. piatti e segnaposto
  6. posate e cristalleria da tavola
  7. centrotavola
  8. fiori
  9. salotti
  10. pouf
  11. ombrelloni
  12. divani
  13. gazebo
  14. tappeti e tappezzeria varia
  15. candelabri
  16. vasi e portafiori

Il costo delle attrezzature comprensivo di montaggio, smontaggio e messa in opera si aggira tra i 4.500,00/6.000,00 Euro. Tutto dipende dal tipo di arredi che inseriamo nell’allestimento. Questo lo possiamo scegliere insieme valutando le varie alternative per rendere tutto un sogno ad occhi aperti per te e per i tuoi ospiti.

Ora che farai? Ci prometti che ci penserai? Magari sentiremo squillare il telefono e chissà, saremo noi i fortunati che assisteranno al progetto del tuo giorno da favola.

Ti lasciamo il link dei contatti. modulo contatti