Catering battesimo

Il menu per il catering di un battesimo può essere di struttura base o elaborato, questo dipende solo ed esclusivamente dal cliente. Ogni menù può essere personalizzato e distinto. Vediamo insieme un menu base per un battesimo in casa.

Un menù esempio potrebbe essere il seguente: cocktail di benvenuto accompagnato da stuzzichini dello chef, antipasto servito al tavolo con bocconcino di mozzarella campana, bruschettina, insalata di polpo, involtino di melanzana con prosciutto e formaggio, sacchettino con provola e capperi di grotta, ricottina al miele millefiori, primo piatto o 2 assaggi con paccheri allo scoglio, scialatielli al profumo di tartufo con maialino nero casertano, tagliolini agli asparagi al profumo di lime su salsa di finocchio e un secondo con patate al forno, per finire un buffet di dolci per deliziare i palati più raffinati.

Questo è solo un menù esempio ma possiamo variare e spaziare tra decine di proposte personalizzate.

I prezzi partono da 40,00 euro a persona.

Ad ogni servizio catering si può aggiungere buffet di dolci, fontana di cioccolato, allestimenti e tanto altro per rendere l’ambiente più confortevole ed elegante.

In che modo si stabilisce un menù. Un menù si può stabilire in base ai gusti, le necessità e le tendenze alimentari di un cliente, in base al budget, in relazione alla tipologia di evento ma sopratutto in rapporto alla stagione.

Ora inviaci una tua e-mail, indicaci la data del tuo evento e il numero degli ospiti, ti invieremo una proposta di menù personalizzata. Provaci, per adesso non costa nulla…!